CONVOCAZIONE ASSEMBLEA SOCI

Oggetto: convocazione assemblea soci

Trieste, 5 gennaio 2011

I Signori soci dell’Associazione culturale Trieste is Rock sono convocati in assemblea presso lo stabilimento balneare Ausonia in Riva Traiana a Trieste, in prima convocazione in data giovedì 13 gennaio 2011 alle ore 6.00, e in seconda convocazione il giorno venerdì 14 gennaio 2011 alle ore 16, per discutere e deliberare sul seguente

o r d i n e   d e l   g i o r n o

1. presentazione relazione sulle attività 2010.

2. presentazione bilancio preventivo e consuntivo e piano delle attività 2011

3. allargamento del consiglio direttivo

4. varie ed eventuali

Trattandosi di un appuntamento particolarmente importante per il proseguimento dell’attività associativa si raccomanda a tutti la partecipazione e si prega gentilmente di comunicare l’eventuale impossibilità a presenziare.

Trieste is Rock

il Presidente

Raphael Udovici

N.B. Chi fosse impossibilitato a partecipare all’assemblea può delegare un altro socio a rappresentarlo. Si fa presente che sono ammesse due deleghe in capo ad ogni socio.

Io sottoscritto/a __________________________________________________

delego Il Sig. / la Sig.ra ____________________________________________

a  rappresentarmi  all’assemblea  straordinaria  dei soci  dell’associazione Trieste is Rock,  che  si  svolgerà  in  data  venerdì 14 gennaio 2011 alle 16 a Trieste presso lo stabilimento balneare Ausonia in Riva Traiana a Trieste.

In fede ______________________________

03 LUGLIO: Glen Hansard

Cantautore, chitarrista, attore, voce e chitarra dei The Frames, fondatore insieme a Marketa Irglova, dei THE SWELL SEASON, vincitore del premio Oscar nel 2008 con ‘Falling Slowly’, miglior canzone originale tratta dal film ‘Once’, Glen Hansard torna in Italia per presentare All That Was East Is West Of Me Now, il nuovo album uscito il 20 ottobre, insieme ai brani più celebri del suo repertorio.

Scopri l'evento »

27 LUGLIO: Symphonika “On the rock”

Un grande show che propone i classici del rock ri-arrangiati per band e orchestra. Il tutto accompagnato da un incredibile supporto scenografico per far vivere agli spettatori un’esperienza unica, in cui il rock incontra il sinfonico, dove classico e moderno si fondono.

Scopri l'evento »