Questa volte per raccontare la serata abbiamo voluto dare spazio a chi sul palco c’è stato e ha fatto saltare le quasi 700 persone accorse per una festa rock veramente indimenticabile!!
SOUNDRISE
“E’ sempre difficile esprimere a parole le emozioni che si provano durante un live, soprattutto quando si tratta di un concerto realizzato alla grande come quello organizzato da “Trieste is Rock” il 16 ottobre all’Ausonia! “Entusiasti”, “felici”,”gasati” sono solo alcuni degli aggettivi che mi vengono in mente per descrivere i nostri stati d’animo durante e dopo l’esibizione.
Dopo un anno di assenza dalla scena triestina e di non poche traversie dovute ai cambi di formazione, è stato un piacere indescrivibile tornare a suonare nella nostra città in un così bel contesto. Per questo motivo e, soprattutto, per essersi prodigati e battuti al fine di far avere a noi ed alle altre band che si sono esibite durante la serata il miglior trattamento possibile, non possiamo che ringraziare
di tutto cuore i ragazzi di “Trieste is Rock”. Il più grande applauso va a loro! Grazie by Soundrise”
Dario
[youtube]iPfj4vxC4XM[/youtube]
SUN MACHINE
“Guardo il posto davanti a me pieno,vedo negli occhi della gente la giusta vitamina per dare il massimo …la voglia di rock, il bisogno di scatenarsi….e dalla prima nota l’entusiasmo della gente diventa anche una ragione in piu per battere sulle pelli ancora piu forte….guardo i miei compagni e nei loro volti la stessa energia presente nell’aria….pestiamo finche non è tutto un delirio col pubblico….e un emozione fortissima….indescrivibile….mi ricordero per anni di quel we want more alla fine, ci ricorderemo per anni di quell’energia fortissima….”
Marco
[youtube]aO8jw8MWY1g[/youtube]
BLACK MAMBA ROCK EXPLOSION
“.. una serata esaltante, al di la dei fiumi di alcol, una bella atmosfera, tanta gente presente che partecipava con entusiasmo; da rifarsi una serata come questa. E’ utile a sfogare tutto e a non pensare a nulla al di fuori della musica e il divertimento… poi devo dire, un post concerto da definirsi atomico in tutti i sensi.. in ogni caso lo chiamiamo R’n’R no? e che altro c’è da aspettarsi?”
Andrea
[youtube]9tOEbFoC7MU[/youtube]