06 FEBBRAIO: STEF BURNS LEAGUE

Stef_Burns_League2-550x334

GIOVEDI’ 06  FEBBRAIO ore 21,00

MACAKI CLUB, TRIESTE
******************************************

******************************************

STEF BURNS LEAGUE

******************************************

 

EVENTO SU FACEBOOK: https://www.facebook.com/events/508953799221862/

_________________________________________________________________________


Un mese prima dell’arrivo di Tim Reynolds abbiamo deciso che \m/ Trieste is Rock \m/ deve essere la capitale dei guitar heroes e per fare ciò eccovi un altro fenomeno:

STEF BURNS

È californiano, ma come ben sanno i fan del Blasco ormai può considerarsi mezzo italiano: nel nostro Paese – oltre a una discreta notorietà – ha trovato anche una moglie, Maddalena Corvaglia, che un paio d’anni fa gli ha dato una figlia. Stef Burns, chitarrista che si è fatto le ossa suonando con star del calibro di Alice Cooper, Sheila E, Narada Michael Walden e Huey Lewis & the News. Anche se da noi i più lo conoscono per la sua ormai ventennale militanza a fianco di Vasco Rossi. Ma a Stef il ruolo di session man è sempre andato stretto, infatti già da parecchio tempo porta avanti un progetto personale: il prossimo 21 gennaio uscirà Roots & wings, il suo nuovo album, contenente 12 brani, inclusi due strumentali, che Burns ha scritto con il tastierista Fabio Valdemarin e il batterista Juan van Emmerloot (insieme si presentano come Stef Burns League). Alla realizzazione di Roots & wings hanno partecipato altri musicisti, tra i quali Faso (degli Elii), Paolo Costa, il californiano Dan De Shara (tutti e tre bassisti) e Alberto Rocchetti, tastierista di Vasco.

****** TICKETS ******

https://www.triesteisrock.it/archives/2928

********************

[youtube]RbW0hsnvohk[/youtube]

[youtube]C4QJ8Ft3WwM[/youtube]

[youtube]0hHsQhlWMNc[/youtube]

[youtube]fJBaXdlsx9Q[/youtube]

03 LUGLIO: Glen Hansard

Cantautore, chitarrista, attore, voce e chitarra dei The Frames, fondatore insieme a Marketa Irglova, dei THE SWELL SEASON, vincitore del premio Oscar nel 2008 con ‘Falling Slowly’, miglior canzone originale tratta dal film ‘Once’, Glen Hansard torna in Italia per presentare All That Was East Is West Of Me Now, il nuovo album uscito il 20 ottobre, insieme ai brani più celebri del suo repertorio.

Scopri l'evento »

27 LUGLIO: Symphonika “On the rock”

Un grande show che propone i classici del rock ri-arrangiati per band e orchestra. Il tutto accompagnato da un incredibile supporto scenografico per far vivere agli spettatori un’esperienza unica, in cui il rock incontra il sinfonico, dove classico e moderno si fondono.

Scopri l'evento »